ASPIRATORI TRASPORTATORI IN LINEA

HEAVY DUTY LINE VACS

& THREADED HEAVY DUTY LINE VACS

 

 

  

  

 

 

Aspiratore Heavy Duty Line Vac

 

Aspiratori da installare "in linea" alla condotta di trasporto versione Heavy Duty per materiali con elevato peso specifico o per distanze di trasporto fino a 60 metri!

 

I più potenti aspiratori in linea disponibili sul mercato per convogliare e trasportare granuli, trucioli, scaglie e piccoli oggetti. Gli aspiratori Heavy Duty Line Vac consentono ottime portate su grandi distanze (fino a 60 metri!).

 

Gli Heavy Duty Line Vac sono costruiti in acciaio temprato

 

Che cosa sono

I nuovi Heavy Duty Line Vac sono gli aspiratori convogliatori più potenti disponibili sul mercato. Disponibili sia con ingresso-uscita cilindrici che filettati (questi ultimi sono adatti ad essere collegati a tubazioni tipo idraulica da 3/4” 1” 1+1/4” 1+1/2” 2” per realizzare potenti e compatti sistemi di trasporto). Il design è simile ai Line Vac ma le prestazioni sono state considerevolmente incrementate. Studiati per trasportare materiali su lunghe distanze sia in condotte verticali che orizzontali. Costruiti in acciaio temprato per garantire lunga durata e resistenza a temperature fino a 204°C. Gli Heavy Duty Line Vac sono adatti ad essere collegati a tubazioni standard per realizzare potenti e compatti sistemi di trasporto; non hanno parti in movimento, sono esenti da manutenzione, funzionano esclusivamente con aria compressa. Nonostante le dimensioni compatte, il passaggio interno è di grande diametro per ottenere grande portata. Sono disponibili cinque taglie per coprire le più svariate esigenze.

 

Heavy Duty Line Vac 150125 aspira prodotti dal fondo di una tramoggia

 

Perché utilizzarli

Quando è richiesto il trasporto di materiali su elevate distanze (fino a 60 metri), gli Heavy Duty Line Vac sono la soluzione al problema. L’aria compressa è iniettata nei dispositivi e produce una forte depressione da un lato ed una spinta dall'altro. Il materiale viene istantaneamente aspirato e spinto nella condotta di trasporto, la portata è regolabile semplicemente agendo sulla pressione aria compressa. Essendo azionati unicamente con aria compressa sono dispositivi sicuri e non hanno necessità di manutenzione periodica.

 

La gamma degli Heavy Duty Line Vac comprende anche modelli filettati

 

Esempio di trasporto

Sale minerale (salgemma), condotta in posizione orizzontale

 


 

Lunghezza

condotta 30,5 mt

Lunghezza condotta 61 mt

Light Duty Line Vac 130200

75,30 Kg/ora

non idoneo

Line Vac 6084

151,50 Kg/ora

38,60 Kg/ora

Heavy Duty

Line Vac 150200

237,70 Kg/ora

90,70 Kg/ora

 

 

Per saperne di più scarica il catalogo cliccando sull’icona sotto.

 

p90

(300 kb)

p10

(300 kb)

 

Exair

 

MAGUGLIANI SRL

Sede legale, uffici e magazzino: VIA SACRO MONTE, 3/1 - 21052  BUSTO ARSIZIO  (VA)

Tel.+39 0331 380044/380028/381789 - Fax +39 0331 684344 - E-mail: info@magugliani.it

 

 

Site and host by: SVHS

Siti - portali - posizionamento