ASPIRATORI TRASPORTATORI IN LINEA SERIE HEAVY DUTY

ASPIRATORI TRASPORTATORI IN LINEA SERIE HEAVY DUTY

ASPIRATORI DA INSTALLARE “IN LINEA” ALLA CONDOTTA DI TRASPORTOVERSIONE HEAVY DUTY PER MATERIALI CON ELEVATO PESO SPECIFICO O PER DISTANZE DI TRASPORTO FINO A 60 METRI! 

I più potenti aspiratori in linea disponibili sul mercato per convogliare e trasportare granuli, trucioli, scaglie e piccoli oggetti. Gli aspiratori Heavy Duty Line Vac consentono ottime portate su grandi distanze (fino a 60 metri!)

Che cosa sono

I nuovi Heavy Duty Line Vac sono gli aspiratori convogliatori più potenti disponibili sul mercato. Disponibili sia con ingresso-uscita cilindrici che filettati (questi ultimi sono adatti ad essere collegati a tubazioni tipo idraulica da 3/4” 1” 1+1/4” 1+1/2” 2” per realizzare potenti e compatti sistemi di trasporto). Il design è simile ai Line Vac ma le prestazioni sono state considerevolmente incrementate. Studiati per trasportare materiali su lunghe distanze sia in condotte verticali che orizzontali. Costruiti in acciaio temprato per garantire lunga durata e resistenza a temperature fino a 204°C. Gli Heavy Duty Line Vac sono adatti ad essere collegati a tubazioni standard per realizzare potenti e compatti sistemi di trasporto; non hanno parti in movimento, sono esenti da manutenzione, funzionano esclusivamente con aria compressa. Nonostante le dimensioni compatte, il passaggio interno è di grande diametro per ottenere grande portata. Sono disponibili cinque taglie per coprire le più svariate esigenze.

Perchè comprarli

Quando è richiesto il trasporto di materiali su elevate distanze (fino a 60 metri), gli Heavy Duty Line Vac sono la soluzione al problema. L’aria compressa è iniettata nei dispositivi e produce una forte depressione da un lato ed una spinta dall'altro. Il materiale viene istantaneamente aspirato e spinto nella condotta di trasporto, la portata è regolabile semplicemente agendo sulla pressione aria compressa. Essendo azionati unicamente con aria compressa sono dispositivi sicuri e non hanno necessità di manutenzione periodica.

Istruzioni: per visualizzare il file delle istruzioni devi essere loggato. Clicca qui.
Chatta con noi