PISTOLE PER SOFFIAGGIO E ASPIRAZIONE VAC-U-GUN

PISTOLE PER SOFFIAGGIO E ASPIRAZIONE VAC-U-GUN

PISTOLE AD ARIA COMPRESSA PER SOFFIARE ED ASPIRARE

La soluzione ai problemi di pulizia delle macchine industriali è Vac-u-Gun: unione di una pistola per soffiare ed un aspiratore che è in grado di raccogliere sporcizia all’interno del sacco filtro oppure di convogliarla per mezzo di un tubo flessibile all’interno di un contenitore.

Che cosa sono le Vac-u-Gun

Vac-U-Gun sono pistole per soffiare e, allo stesso tempo, aspiratori. Costruite in alluminio, perciò leggere e di lunga durata, sono disponibili singolarmente  oppure in 3 diversi kit, abbinate a vari accessori. Pistole per soffiare: sono in grado di generare un grande volume d’aria, hanno un rapporto di amplificazione pari a 12:1, ciò vuol dire che muovono 12 litri di aria ambiente per ogni litro di aria compressa consumato. Aspiratori: svitando la ghiera posteriore e capovolgendo il generatore interno, le pistole si trasformano in aspiratori in grado di raccogliere sporcizia all’interno del sacco filtro oppure convogliarla per mezzo di un tubo flessibile all’interno del contenitore di raccolta.

Che cosa sono le Deep Hole Vac-u-Gun

Deep Hole Vac-u-Gun sono state progettate per la pulizia di fori ciechi da trucioli, liquidi e residui di lavorazione. Costruite in alluminio, perciò leggere e di lunga durata, sono disponibili vendute singolarmente oppure in due diversi kit, abbinate a vari accessori. Le pistole Deep Hole Vac-U-Gun sono in grado di soffiare all’interno del foro da pulire per mezzo del tubetto flessibile e, contemporaneamente, aspirare sporcizia all’interno del sacco filtro oppure convogliarla per mezzo di un tubo flessibile all’interno del  contenitore di raccolta.

Vac-u-Gun: come modificare il funzionamento da pistola per soffiare ad aspiratore

Le Vac-u-Gun hanno la possibilità di variare il loro effetto da pistola per soffiare ad aspiratore e viceversa. Per effettuare questa operazione è necessario svitare la ghiera di alluminio, estrarre il generatore ed inserirlo al contrario, avvitare infine la ghiera.

Istruzioni: per visualizzare il file delle istruzioni devi essere loggato. Clicca qui.
Chatta con noi