ASPIRATORI TRASPORTATORI IN LINEA CON ATTACCHI A FLANGIA ISO 2852
ASPIRATORI DA INSTALLARE “IN LINEA” ALLA CONDOTTA DI TRASPORTO FUNZIONANTI AD ARIA COMPRESSA ATTACCHI A FLANGIA ISO 2852
Valida soluzione per convogliare e trasportare granuli, scaglie e piccoli oggetti, ideali per l’ambiente alimentare perché dotati di attacchi a flangia ISO 2852, facilmente smontabili per la pulizia. Gli aspiratori Sanitary Flange Line Vac.
A cosa servono
Sono una soluzione semplice per convogliare:
- Scarti o sfridi di lavorazione
- Materie plastiche, pellets
- Trucioli, scaglie segatura
- Prodotti farmaceutici, pillole, capsule
- Granuli alimentari
Nuova versione con attacchi a flangia ISO 2852, ideali per la costruzione di condotte di trasporto facilmente smontabili per la pulizia o per realizzare compatti sistemi di trasporto, non hanno parti in movimento, sono esenti da manutenzione e funzionano esclusivamente con aria compressa. Sono disponibili in quattro differenti misure, costruiti in inox AISI 316.
Perchè utilizzarli
Gli aspiratori in linea sono ideali per movimentare rapidamente materiale su distanze fino a 10 – 15 metri. L’ aria compressa è iniettata nei dispositivi producendo una forte depressione da un lato ed una spinta dall'altro. Il materiale viene istantaneamente aspirato e spinto nella condotta di trasporto: la portata è regolabile semplicemente agendo sulla pressione aria compressa. Essendo azionati unicamente con aria compressa sono dispositivi sicuri e non hanno necessità di manutenzione periodica.